La protezione più completa per i tuoi dati!!

Le perdite di dati sono eventi sempre più frequenti per le ragioni più diverse: es. il CyberCrime. Se cerchi una soluzione per mettere al sicuro i tuoi dati, il patrimonio della tua azienda, puoi scegliere il BackUp on line di Buffetti.

Si tratta di una soluzione affidabile, automatica ed estremamente economica, "extra sito in hosting protetto". Questa soluzione ti consentirà di risolvere, una volta per tutte, il problema delle copie; potrai disporre di una copia salvata dei dati in modo sicuro, del tutto automatico e veloce.

Flessibile e Veloce

Può essere attivata su uno o tutti i server e workstation a livello di sito.

E' possibile impostare calendari di backup differrenziati, in base alle tue esigenze.

La infrastruttura è scalabile: crescerà in base alle tue esigenze.

Algoritmo efficace: vengono copiati solo i dati modificati dopo le precedenti sessioni di backup. La tecnologia True Delta™ analizza le modifiche a livello di blocco dei file dove, in media, viene modificato solo lo 0,1-0,5 del set di dati protetti.

LocalSpeedVault disponibile nella vostra rete aziendale, per backup immediati.

Semplice e Sicuro 

La soluzione è basata sul potente IASO Backup, un motore noto per i back-up rapidi, sicuri e senza alcuna difficoltà!
I dati sono completamente crittografati, mediante la tecnologia AES (Advanced Encryption Standard): in tal modo si garantisce che i dati non possano essere intercettati o letti durante il trasferimento. 
I back-up sono automatici e non richiedono alcun intervento da parte dell'utente.

Scopri quanto è facile ed economico!

Richiedi la tua consulenza gratuita e senza impegno.

Destinatario
Nome *
Cognome *
Ragione Sociale Azienda *
Indirizzo Email *
Numero di Telefono *
Messaggio
Trattamento dati Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.
  * Campi obbligatori